In un mondo che non si ferma mai, perché dovrebbero farlo i vostri progetti?
Rendi inarrestabili i tuoi flussi di lavoro scegliendo un BPM (Business Process Management) camaleontico come Wrike! Che tu svolga attività di ufficio, ti occupi dell’organizzazione di eventi oppure gestisca commesse su cantieri, l’interfaccia intuitiva di Wrike fornisce strumenti di monitoraggio e reporting in tempo reale, permettendo di analizzare in pochi clic lo stato di ogni processo, identificare colli di bottiglia e migliorare continuamente il flusso di lavoro.
Grazie agli strumenti di proofing avanzati e un editor di documenti dal vivo, Wrike trasforma radicalmente il modo in cui i progetti vengono gestiti: con un clic potete apportare modifiche direttamente sul documento online e ricevere feedback immediati da colleghi o clienti, senza alcuna interruzione.
Con Wrike potrai tenere traccia delle attività organizzative, dei progetti in scadenza e delle ore/uomo impiegate, dei budget previsti e delle comunicazioni fra team di diverse funzioni e ubicazioni, in un unico strumento utilizzabile sia da pc che da smartphone. L’unica difficoltà …sarà farne a meno!
UNA PANORAMICA DELLE FUNZIONALITà
Pianificazione e organizzazione
Wrike offre strumenti avanzati per la pianificazione e organizzazione dei progetti, come Gnatt, calendari e schede Kanban. Gli utenti possono impostare scadenze, assegnare compiti e monitorare l’avanzamento del lavoro, mantenendo una visione chiara delle attività.