La logistica è pane per i nostri denti
Un bouquet di competenze per far volare il tuo business
Soluzioni industriali integrate ottimizzate nel solco di una lunga esperienza sul campo, capaci di interfacciarsi direttamente con i sistemi gestionali e velocizzare i processi del tuo magazzino, con un occhio alla logistica.
Fortress Lab, attraverso il suo staff, mette a disposizione dei propri clienti una ventennale esperienza in ambito di soluzioni industriali integrate. Tali soluzioni riguardano tutte quelle funzionalità realizzate al fianco dell’ERP e di altri sistemi di terze parti già installati, che per il loro svolgimento necessitano di dispositivi specializzati e dedicati.
Si tratta di apparecchiature industriali come stampanti barcode, lettori di codici a barre, reader e writer RFID, palmari industriali, veicolari e altri strumenti di raccolta dati.
Fortress Lab è partner Zebra, leader su scala globale di dispositivi tecnologici industriali (come ad esempio stampanti di etichette, lettori RFID, barcode e dispositivi mobile).
Fortress Lab è rivenditore ufficiale per tutti quei prodotti che a vario titolo sono attualmente al top di gamma per quanto riguarda tracciabilità e identificazione.
Un riconoscimento importante per il nostro lavoro e per l’expertize di lungo corso dei nostri consulenti – in particolar modo in soluzioni di ID automation con tecnologie tradizionali e RFID.
Il processo – tipo
Il WMS che metterà le ali ai tuoi processi
Fortress Warehouse Management System è il sistema di gestione del magazzino scalabile e customizzabile che migliorerà definitivamente ogni tuo flusso di lavoro.
Quattro diversi applicativi software (un middleware server RFS Server; un applicativo desktop di gestione di magazzino RFS Map Designer; un applicativo mobile in forza agli operatori di magazzino RFS Stock Mobile; un applicativo desktop a bordo muletto RFS Stock Position) e la totale scalabilità su misura per le tue esigenze.
Il software Fortress WMS ottimizza separatamente o in maniera ibrida la gestione RFID e barcode spingendola al massimo delle sue capacità.